Chi siamo

  • Our Company
  • Our Team

La “Residenza valle dei laghi" di Cavedine, è un’ Azienda Pubblica di Servizi alla Persona che intende proporsi come luogo di ospitalità e di supporto morale ad anziani in condizioni di disagio. Il contesto ambientale e relazionale, fortemente connotato da caratteristiche tipiche dell’ambito familiare, consente un fattivo compimento di quella Centralità della Persona che rappresenta il filo d’Arianna verso un nuovo umanesimo nell’assistenza all’anziano.

La Residenza è situata a Cavedine, a quota 504 m s.l.m. e dista 24 km da Trento e 22 Km da Riva del Garda. La struttura è dotata di ampi spazi verdi con giardino attrezzato, fruibili dagli ospiti. Le camere, singole o doppie, sono dotate di comodo bagno, predisposto per persone disabili, di impianto TV e di climatizzazione. E’ presente un’accogliente sala da pranzo oltre ad ampi spazi per la socializzazione, area bar, locali per la riabilitazione e un’intima chiesetta interna.

La “Residenza valle dei laghi” di Cavedine, fa propria la mission dell’ International Society for Augmentative and Alternative Communication per lo sviluppo delle tecnologie di comunicazione aumentativa e alternativa.

Staff di Direzione

Direzione Generale

Livio Dal Bosco

Direzione Generale Aziendale

Direzione Sanitaria

Area Sanitaria Diagnosi e Cura

Economato

Giovanna Bolognani

Area Amministrativa

Coordinamento

Vincenzo Asprinio

Area Socio Sanitaria e Assistenziale


Qualità - Sicurezza

Giovanni Leoni

Area Gestione Qualità
Servizio Prevenzione e Protezione
Area Gestione Formazione
Area Gestione Rischio Clinico

Responsabili di unità operative


Personale

Orietta Lever

U.O. Amministrazione Personale


Infermeria

Stefania Santoni

U.O. Servizio Infermieristico


Animazione

Francesca Pedrini

U.O. Animazione


ICT

Simone Bordin

Servizio ICT