Chi siamo

L'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (A.P.S.P.) Residenza Valle dei Laghi opera nella città di Cavedine e nella Comunità della Valle dei Laghi.

La "Residenza valle dei laghi" di Cavedine, è un’ Azienda Pubblica di Servizi alla Persona che intende proporsi come luogo di ospitalità e di supporto morale ad anziani in condizioni di disagio. Il contesto ambientale e relazionale, fortemente connotato da caratteristiche tipiche dell’ambito familiare, consente un fattivo compimento di quella Centralità della Persona che rappresenta il filo d’Arianna verso un nuovo umanesimo nell’assistenza all’anziano.

La Residenza è situata a Cavedine, a quota 504 m s.l.m. e dista 24 km da Trento e 22 Km da Riva del Garda. La struttura è dotata di ampi spazi verdi con giardino attrezzato, fruibili dagli ospiti. Le camere, singole o doppie, sono dotate di comodo bagno, predisposto per persone disabili, di impianto TV e di climatizzazione. E’ presente un’accogliente sala da pranzo oltre ad ampi spazi per la socializzazione, area bar, locali per la riabilitazione e un’intima chiesetta interna.

La “Residenza valle dei laghi” di Cavedine, fa propria la mission dell’International Society for Augmentative and Alternative Communication per lo sviluppo delle tecnologie di comunicazione aumentativa e alternativa.



:: Staff di Direzione

Direzione Generale Aziendale
Livio Dal Bosco

Direzione Santiaria .: Area Sanitaria Diagnosi e Cura
Sergentu Rodica Smaranda 

Area Amministrativa .: Economato
Daniela Chemelli

Area Socio Sanitaria e Assistenziale .: Coordinamento
Vincenzo Asprinio

Area Gestione Qualità | Servizio Prevenzione e Protezione | Area Gestione Formazione | Area Gestione Rischio Clinico .: Qualità e sicurezza
Giovanni Leoni 


:: Responsabili di unità operative

U.O. Amministrazione Personale .: Personale
Orietta Lever

U.O. Servizio Infermieristico .: Infermeria
Giovanna Comai

U.O. Animazione .: Animazione
Francesca Pedrini

Ict
Simone Bordin




Pubblicato il: Martedì, 03 Marzo 2020 - Ultima modifica: lunedì, 11 Ottobre 2021