-
-
-
-
-
Si prega di selezionare i servizi previsti dal progetto ai quali si intende aderire:
-
-
-
-
Si ricorda che la quota di adesione è per ente aderente (e non per partecipante) ed ammonta a € 550,00 + iva per l’anno 2016 per le attività descritte nel progetto al quale si fa riferimento per le RSA socie di Upipa, ed è pari ad € 700,00 + iva per le RSA che non sono associate ad Upipa.
Eventuali servizi integrativi richiesti dal singolo ente (formazione in ente, supervisione, ulteriori e specifiche elaborazione dati), avranno delle quote aggiuntive che saranno comunicate dallo staff di progetto UPIPA s.c. di volta in volta ai singoli interessati.
Tutte le attività di formazione, ricerca e studio saranno accreditati ai fini dell’Educazione Continua in Medicina, pertanto le figure sanitarie che parteciperanno a tutti gli incontri beneficeranno dei crediti ECM.
La presente vale come scheda di iscrizione e impegno a sostenere la quota di adesione.
Successivamente verrà inviata copia cartacea controfirmata.
-
-
Verrà inserito nel sito indicaresalute.it
estensione file: .jpg - .png - .pdf
-
INFORMATIVA:
Ai sensi dell'articolo 13 del d.lgs. n. 196/03 "Codice in materia di protezione dei dati personali" Le forniamo le seguenti informazioni:
i dati da Lei forniti verranno trattati in modalità elettronica e cartacea da parte di personale incaricato per dare riscontro alla richiesta formulata ed adempiere alle attività strettamente connesse. Titolare del trattamento è l’Unione Provinciale Istituzioni per l'Assistenza - U.P.I.P.A. s.c. con sede in TRENTO - Via Sighele n. 7. Il trattamento sarà effettuato in forma cartacea ed elettronica nel pieno rispetto del predetto codice. I dati saranno conservati per un periodo non superiore agli scopi per i quali sono stati raccolti. Il conferimento è facoltativo ma necessario atteso che, in mancanza, il titolare potrà trovarsi nell'impossibilità di dare riscontro in tutto o in parte alla richiesta dell’interessato.
Oltre a quanto sopra previsto i dati acquisti potranno essere conosciuti da parte di soggetti che forni-scono servizi necessari e strumentali per fornire un riscontro alla stessa richiesta (di norma designati quali responsabili del trattamento il cui elenco è disponibile presso i nostri uffici).
In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del d.lgs.196/2003, inviando una mail all'indirizzo mail@upipa.tn.it o rivolgendosi presso i nostri uffici.
-
-
(*) campi obbligatori
-
-